Pro Natura Carmagnola organizza un’escursione in alta Val Soana, nel Parco del Gran Paradiso, per la giornata di domenica 26 settembre. Iscrizioni entro venerdì 24.

Il gruppo Pro Natura di Carmagnola organizza un’escursione in alta Val Soana, nel versante meridionale del Parco nazionale del Gran Paradiso.
La già è in programma nella giornata di domenica 26 settembre 2021, con viaggio in autobus (ritrovo in piazza Bobba, davanti a Chiesa Viaggi, alle ore 7:30) e pranzo al sacco.
La passeggiata avrà inizio da Campiglia Soana, a 1.350 metri di altitudine, e durerà circa un’ora, fino al Pian Azaria, a 1.500 metri sul livello del mare.
“Mario Rigoni Stern, all’epoca giovane alpino, definì questi luoghi come i più belli del mondo“, sottolineano gli organizzatori.
La quota di partecipazione è di 25 euro a testa per i soci di Pro Natura; 30 euro per i non soci (che possono però tesserarsi, con validità 2021-2022); 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni.
Iscrizione obbligatoria entro venerdì 24 settembre, con acconto di 10 euro, rivolgendosi alla libreria Mondadori Point di via Gardezzana 14. E’ richiesto il Green Pass, da esibire al momento dell’iscrizione; sono disponibili 35 posti, con precedenza per i soci.