A Sommariva e Ceresole 3 serate dedicate al “difficile mestiere di genitori”

438

Nei Comuni di Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba e Sanfrè sono in programma alcuni incontri per i genitori dei bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e delle medie.

Sommariva Ceresole genitori
La prima serata sarà dedicata al tema “Essere genitori nell’epoca dei social media”

A partire da venerdì 10 febbraio nei Comuni di Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba e Sanfrè si terranno tre incontri dedicati a tutti i genitori di bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado (scuole medie).

Gli appuntamenti partiranno venerdì 10 febbraio, alle ore 20:45, nella sede dell’ex Asilo Infantile Rambaudi a Sanfrè, in via Felice Rambaudi 4. Il relatore della serata sarà Mattia Davì, che parlerà del tema “Essere genitori nell’epoca dei social media“.

Asl TO5, si dimette un’altra pediatra

Le relazioni interpersonali post Covid, gli effetti del Covid e del lockdown sulle relazioni” sarà il tema del secondo incontro, che si terrà il 10 marzo, alle ore 20:45, nella Sala Borri a Sommariva del Bosco, in viale Scuole 9. Relatrice sarà la psicologa Paola Gatta.

Infine, il 14 aprile 2023, alle ore 20:45, il salone polifunzionale del MuBatt di Ceresole d’Alba (piazza Vittorio Emanuele 2) ospiterà l’incontro con la psicologa Laura Licheri dal titolo “Riconoscerci e riconoscerli, ansie ed aspettative verso i figli, il successo ad ogni costo“.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli appuntamenti possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

A Carmagnola tre incontri di formazione online per genitori e insegnanti