A Sommariva laboratori creativi con l’associazione Angeli di Ninfa

487

A partire da giovedì 18 ottobre a Sommariva del Bosco si terrà una serie di laboratori creativi organizzati dall’associazione carmagnolese Angeli di Ninfa.

Sommariva laboratori creativi Ninfa
L’associazione Angeli di Ninfa organizza laboratori per ragazzi disabili e non, in modo da favorire l’inclusione

L’associazione carmagnolese Angeli di Ninfa ha organizzato una serie di laboratori creativi che si terrano a Sommariva del Bosco in via Cavour 57. Gli appuntamenti saranno aperti a ragazzi disabili e non dai 6 anni in su e avranno un costo di 20 euro al mese, comprensivo di materiale.

Questo il programma degli appuntamenti disponibili per il momento.

Angeli di Ninfa, tutto esaurito al teatro di Sommariva del Bosco

Martedì 18 ottobre la maestra d’opera Elda Vigliarolo farà divertire i ragazzi con un incontro dal titolo “Colora la vita“, giovedì 20 ottobre verrà proposto “Favole Creative” con Gerarda Moschella e i partecipanti potranno cimentarsi nella decorazione di zucche di Halloween. Lunedì 24 ottobre invece è previsto un appuntamento dal titolo “Coccole e Benessere” con Carla Chiavazza.

Dal 27 ottobre al 24 novembre partiranno poi una serie di incontri dedicati al Natale, durante i quali verranno realizzati addobbi, biglietti di auguri e regalini.

Per partecipare o avere maggiori informazioni sui corsi è possibile contattare l’associazione Angeli di Ninfa al numero 331-3887285.

Sommariva, i ragazzi di Angeli di Ninfa raccolgono la prima lavanda