Virle: approvato il progetto esecutivo per sessanta nuovi loculi al cimitero

369

A Virle Piemonte la Giunta ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una batteria di sessanta nuovi loculi nel cimitero comunale.

virle piemonte cimitero loculi progetto
La Giunta comunale di Virle Piemonte ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova batteria di loculi nel proprio cimitero comunale; “Un intervento necessario e non più procrastinabile”, è il commento dell’Amministrazione virlese

La Giunta di Virle Piemonte ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova batteria di loculi all’interno del cimitero comunale di via Cercenasco.

Si tratta di un intervento non più procrastinabile -commenta l’Amministrazione comunale virlese- Si è reso necessario poiché i loculi attualmente disponibili sono in via di esaurimento“.

Virle e Vigone chiedono la sistemazione della Provinciale 148

Con l’approvazione del progetto si è quindi confermata la costruzione di sessanta nuovi loculi . “Amministrare vuol dire anche pensare a coloro che passano avanti e, in questo caso, lo facciamo favorendo un ordinato sviluppo del cimitero, che è sinonimo di rispetto per i nostri cari defunti“, spiega l’Amministrazione di Virle.

Questa opera pubblica era stata inserita nel bilancio di previsione per il triennio 2022-2024.

Virle, sì all’intervento di riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele II