A Villastellone Domenico Cravero contro la violenza sulle donne

276

Sabato 25 novembre a Villastellone si terrà una serata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, con ospite don Domenico Cravero.

villastellone violenza donne cravero
Ospite dell’evento sarà don Domenico Cravero, parroco di Poirino e autore del libro “Eliminare la violenza dall’amore” (foto tratta dal canale YouTube di Domenico Cravero)

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Villastellone organizza un’iniziativa dal titolo “Una parità non ancora raggiunta – Verso un vero incontro”, con la partecipazione di don Domenico Cravero, parroco di di Poirino, psicologo, psicoterapeuta, sociologo e scrittore.

L’evento si terrà sabato 25 novembre 2023, alle ore 20:30, nell’auditorium comunale di piazza I Maggio. Spiegano dall’Amministrazione: “Sarà un momento di riflessione su un fenomeno ancora tanto presente nella nostra società. Sappiamo che non è emergenziale ma strutturale, i dati lo confermano, anche quelli dei centri antiviolenza. Tutta la popolazione è invitata a partecipare“.

Cent’anni dell’oratorio di Villastellone raccontati in un libro