A Vinovo tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

1034

Il Comune di Vinovo mette a disposizione buoni spesa a favore dei nuclei famigliari in difficoltà economica a causa della pandemia. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 settembre.

buoni spesa Vinovo
A Vinovo tornano i buoni spesa per le famiglie in crisi economica a causa del Covid-19

Fino al 30 settembre 2021 a Vinovo è possibile per le famiglie in difficoltà economica richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

I requisiti per ottenere il contributo sono i seguenti: residenza nel Comune di Vinovo e possedere un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a 9.360 euro.

Il valore del beneficio sarà calcolato in base al numero dei componenti del nucleo famigliare, fino a un massimo di 500 euro, e i buoni dovranno essere spesi esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati della città.

La domanda per richiedere il contributo è disponibile sul sito del Comune di Vinovo è dovrà essere consegnata tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo serviziallapersona@comune.vinovo.to.it oppure di persona nella scatola predisposta nell’atrio d’ingresso del municipio.

Si ricorda che coloro che hanno usufruito dei buoni spesa nei mesi scorsi devono ripresentare la domanda.

Asl TO5, superato l’80% di vaccinati contro il Covid