A Vinovo un appuntamento con la poesia per la festa di San Valentino

173

Il Comune di Vinovo e il progetto Vinovo in poesia propongono un evento poetico e musicale in biblioteca, in occasione della festa di San Valentino.

poesia Vinovo
L’incontro fa parte del progetto Vinovo in poesia.

“Quando la parola si fa musica”: questo il titolo dell’evento previsto a Vinovo in occasione della festa di San Valentino, organizzato dal Comune e dal progetto Vinovo in Poesia.

Appuntamento il 14 febbraio, alle ore 18 con i poeti Maria Dornella Barillà, Paolo Castagno, Barbara Crepaldi e Maria Ilde Nari. Gli intermezzi musicali saranno dal vivo a cura di Beppe Serafino, con tastiera e voce.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”

Modererà l’incontro la fondatrice di Vinovo in poesia, Floriana Porta, che ha recentemente esposto alcune sue opere (insieme a quelle del padre, Alessandro Porta) in occasione della riapertura del Museo di Scienze Naturali di Torino.

Nel corso dell’evento dedicato all’amore il pubblico potrà rivivere, tramite sognanti poesie e romantiche canzoni, la magia di questo sentimento così travolgente, affascinante e irresistibile.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca civica di Vinovo allo 011-9931006 oppure scrivere a biblioteca@comune.vinovo.to.it. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

Il Maestro Cipolla racconta il Festival di Sanremo vissuto “in prima fila”