In programma a Vinovo un nuovo mercatino dell’antiquariato

283

Questo sabato, 23 ottobre, è in programma la prima edizione di “Extra Vinovo”, un mercatino a tema vintage, antiquariato e artigianato creativo.

mercatino antiquariato Vinovo locandina
L’evento si svolgerà sabato 23 ottobre in piazza Rey e in via San Bartolomeo

L’associazione “Effetto Vintage“, in collaborazione con l’Ascom e il Comune di Vinovo, ha organizzato per la giornata di sabato 23 ottobre 2021 la prima edizione della manifestazione “Extra Vinovo“, un nuovo mercatino dove trovare antiquariato, modernariato e abbigliamento vintage e d’epoca.

“La nostra Associazione nasce nel 2001 su volontà di operatori del settore per promuovere il vintage nelle sue varie declinazioni –fanno sapere da “Effetto Vintage”- Le nostre attività sono costituite da eventi, corsi di formazione e mostre a tema vintage, senza tralasciare, bensì sostenendo, gli aspetti sociali che di volta in volta caratterizzano i nostri appuntamenti”. 

Il mercatino vinovese si terrà nell’area pedonale di piazza Rey e via San Bartolomeo e durerà tutta la giornata.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare il sito di “Effetto Vintage”, scrivere un’email all’indirizzo info@effettovintage.it oppure chiamare il numero 335-6852090.