A Virle un weekend dedicato alla festa di San Pancrazio

641

Sabato 4 e domenica 5 giugno si svolgerà a Virle Piemonte la festa di san Pancrazio, organizzata dalla Pro Loco del paese, il Gruppo Coltivatori e il Circolo Giovanile San Luigi.

virle piemonte festa san pancrazio cena musica pro loco coltivatori circolo giovanile san luigi
Sabato 4 e domenica 5 giugno a Virle Piemonte si terrà la festa di san Pancrazio, organizzata da tre Associazioni locali (Pro Loco di Virle, Gruppo Coltivatori e Circolo Giovanile San Luigi). (foto di Laura Cosso @ Il Carmagnolese)

Sabato 4 e domenica 5 giugno a Virle Piemonte verrà organizzata la “nuova” festa di san Pancrazio, a cura dell’Associazione Pro Loco del paese, il Gruppo Coltivatori e il Circolo Giovanile San Luigi.

L’evento prevede l’organizzazione di due serate caratterizzate da cene in allegria e accompagnamento musicale: qualunque siano le condizioni atmosferiche la festa si svolgerà.

A partire dalle ore 20 di sabato 4 e domenica 5 giugno le Associazioni promotrici della festa attendono i partecipanti all’interno del salone parrocchiale e nelle vie limitrofe. La cena in allegria prevede un menu vario: verranno serviti agnolotti; costine e salsiccia alla brace; hamburger di Fassone; patatine; tomini con bagnetto verde, rosso e miele; budini assortiti; acqua e caffè.

Gli organizzatori invitano gli interessati a comunicare la propria presenza alla cena e prenotare il proprio posto alla festa: sono due i numeri da contattare, 338-4407786 (Caterina) e 335-6822260 (Lorenza), entro venerdì 3 giugno.

Oltre alle due cene, le quali saranno allietate da un accompagnamento musicale, si è anche svolta la celebrazione della Santa Messa in onore di san Pancrazio: la funzione si è tenuta domenica 29 maggio, nella cappella dedicata all’omonimo santo in via Vigone.

Virle, prorogata la chiusura del ponte sul Lemina-Oitana per lavori