I ragazzi di NormalMente a supporto del festival Letti di Notte 2022

150

Prezioso lavoro da parte dei ragazzi del progetto NormalMente di Carmagnola a supporto della comunicazione del festival letterario Letti di Notte 2022.

normalmente letti di notte
Federica, del progetto NormalMente, durante la distribuzione del materiale informativo del festival Letti di Notte 2022 e “Il libro del mercoledì” nei negozi di Carmagnola

I ragazzi e le ragazze “speciali” del progetto NormalMente hanno dato il loro supporto al festival letterario Letti di Notte 2022, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola e dal Comune e in programma dal 7 all’11 giugno prossimi nel parco di Cascina Vigna, con ingresso gratuito.

In particolare, in questa fase preparatoria, i protagonisti sono stati Federica, Luciano e Silvia, coinvolti nella fase di contatto e di distribuzione dei materiali informativi nei negozi cittadini, promuovendo anche gli appuntamenti de “Il libro del mercoledì”, sempre a cura del Gruppo di Lettura e inseriti nel cartellone del Mese della Cultura 2022.

Il progetto NormalMente continuerà a fornire supporto anche durante le giornate di svolgimento del festival. “Ognuno darà il proprio contributo, a seconda delle capacità e inclinazioni personali, occupandosi ad esempio dell’accoglienza del pubblico e delle domande agli ospiti“, spiegano gli organizzatori.

Letti di Notte 2022: tutto il programma e i dettagli del festival letterario di Carmagnola