Agli Antichi Bastioni, tornano cosplay, fumetti, spettacoli e games

317

Torna agli Antichi Bastioni l’appuntamento con “CarmaComics”. Il salone-evento dedicato a fumetti, videogames e cosplay è in programma dal 29 settembre al 1 ottobre.
Il programma prevede l’apertura della fiera il venerdì alle 14: fino a sera sarà possibile visitare gli stand, iscriversi ai tornei e incontrare i primi ospiti; è in fase di organizzazione anche la proiezione di un film.
Il sabato, con orario 10-24, sarà dedicato a stand e tornei, con uno spettacolo serale.
La domenica, dalle 10 alle 20, spettacoli, gara cosplay, premiazione e chiusura della fiera.
«Abbiamo ascoltato i consigli giuntici dai partecipanti alle passate edizioni, apportando modifiche all’area palco/spettacoli, che ora è più capiente; spostando l’area food all’esterno dei Bastioni e ampliando anche l’area games -spiegano gli organizzatori, il gruppo Fuorigregge- Avremo inoltre svariati ospiti d’eccezione: da Mino Caprio, voce di Peter Griffin, ad AlbHey Longo, il cui stile e talento sono inconfondibili; da Cesare Valeri, un pubblicitario che annovera collaborazioni con Dylan Dog e Nathan Never, a Capitan Artiglio, pseudonimo di Julien Cittadino, che attualmente sta lavorando sia ai testi che ai disegni della serie “Kids With Guns” e ai testi della serie “Sappy”».
Ulteriori informazioni tramite la pagina Facebook “Fuorigregge” o l’evento dedicato a CarmaComics 2017.