Al Jolly di Villastellone i film “Familia” e “Berlinguer – La grande ambizione”

250

Questo weekend al cinema Jolly di Villastellone verranno proiettati i film “Familia” e “Berlinguer – La grande ambizione”. Ecco i prossimi appuntamenti in sala.

Il cinema Jolly di Villastellone

Questa sera, alle ore 21, al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, ci sarà la proiezione del film “Familia“, un evento speciale in preparazione della Giornata contro la violenza sulle donne; domani, sabato 16 novembre, alle ore 21, e domenica, alle ore 17, verrà invece proiettato il film “Berlinguer – La grande ambizione“.

Sabato 23 novembre, alle ore 21, e domenica 24 novembre, alle ore 18:30, è in programma la proiezione del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa“.

Gemellaggio fra il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi

Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del castello di Racconigi, il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi si sono uniti in un patto di gemellaggio. Patto di gemellaggio fra i Lions Club di Carignano-Villastellone e… Leggi tutto Gemellaggio fra il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi

Ma gli appuntamenti non sono finiti: la programmazione continua, domenica 24 novembre, alle ore 16, con il film “Buffalo kids“; ed ancora, venerdì 6 dicembre, alle ore 21, con “Anywhere, anytime” e infine, domenica 8 dicembre, alle ore 15, con “Il ragazzo e l’airone“.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’ingresso del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Gli ex dipendenti della Stars di Villastellone hanno pubblicato un libro

Gli ex dipendenti della Stars di Villastellone hanno pubblicato il libro "La Stars – La sua storia e i suoi uomini", un volume sulla storia dell'azienda e delle professionalità che l'hanno popolata fino al 1993, anno in cui ha chiuso… Leggi tutto Gli ex dipendenti della Stars di Villastellone hanno pubblicato un libro