Al teatro Cantoregi di Carignano lo spettacolo “Suite Zero”

397

Sabato 14 gennaio al teatro Cantoregi di Carignano va in scena lo spettacolo “Suite Zero”, coreografia di Simona Bertozzi che fa parte della rassegna di danza diffusa “We speak dance”.

suite zero carignano
Sabato al teatro Cantoregi la coreografia di Simona Bertozzi “Suite Zero” (foto di Luca Del Pia)

Dopo la pausa natalizia, sabato 14 gennaio tornano gli spettacoli della stagione teatrale 2022-2023 al teatro Cantoregi di Carignano con “Suite Zero”, coreografia di Simona Bertozzi facente parte della rassegna di danza diffusa “We speak dance”, che coinvolge grandi nomi della scena italiana e internazionale.

“Suite Zero si dispiega come una raccolta di eventi, un’antologia di brani scanditi dal dialogo tra corpo e violoncello soli verso la polifonia, verso la moltiplicazione delle presenze, disseminando sculture sonore e geometrie corporee -spiegano gli organizzatori- Pur rispettando la struttura tipica della suite, la tessitura dell’andamento coreografico e musicale intende costruire un paesaggio inedito di compresenze, rimandi e interazioni che scompagina il confine di un ordine precostituito, incidendo sulla percezione ritmica e temporale delle azioni, da momenti di ostinazione dello stare a istanti di sospensione e evanescenza”.

Presentata a Carignano la stagione teatrale 2022-2023 del Cantoregi

biglietti sono in vendita all’ufficio accoglienza del Comune di Carignano, in via Sebastiano Frichieri 13, aperto il martedì dalle 16:30 alle 17:30 e il giovedì e il sabato dalle 9:30 alle 11:30. Gli eventuali biglietti rimanenti potranno essere acquistati in teatro la sera dell’11 gennaio, a partire dalle 20. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.

Inoltre, fino al 14 gennaio 2023 è possibile acquistare l’abbonamento per quattro spettacoli al prezzo speciale di 45 euro.

Il prossimo appuntamento con la rassegna teatrale sarà sabato 25 febbraio con “Lisistrata”, commedia di Aristofane riscritta da Ugo Chiti, della quale Amanda Sandrelli è protagonista perfetta.

I Lions Club del territorio sostengono il Giornalismo locale