Al teatro Cantoregi di Carignano va in scena “Molière Uanmensciò”

143

Al teatro Cantoregi di Carignano, venerdì 19 aprile, va in scena lo spettacolo “Molière Uanmensciò (o come volete voi)”, di e con Fabrizio Falco.

Cantoregi Carignano tradimenti
L’immagine, illustrata da Riccardo Guasco, della stagione 2023-2024 della Fondazione Piemonte dal Vivo, l’ente regionale che cura la programmazione del teatro Cantoregi di Carignano

Venerdì 19 aprile, alle ore 21, al teatro Cantoregi di Carignano va in scena lo spettacolo “Molière Uanmensciò (o come volete voi)“, diretto ed interpretato da Fabrizio Falco.

Si tratta di una cavalcata entusiasmante all’interno della vita di Molière: dal rapporto con i genitori, alla scoperta del teatro, e poi i suoi amori, i suoi successi, i suoi dispiaceri. Immergersi nella vita di uno dei più grandi autori ed attori di tutti i tempi diventa anche un’occasione per riflettere sul nostro tempo e sulla condizione dell’artista contemporaneo, con il distacco, il sarcasmo e l’ironia tipica proprio di Molière.

Sono disponibili qui tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2024 del teatro Cantoregi. Per maggiori dettagli è anche possibile consultare direttamente il sito del Comune di Carignano.

Le classi dell’Istituto Bobbio di Carignano in uscita didattica a Milano