Prende il via il campionato 2025-2026 del CSF Carmagnola V-MAT: sabato 11 ottobre è in programma al Carmasport il debutto in casa contro il CUS Torino. Ingresso libero.

C’è grande attesa per l’esordio stagionale del CSF Carmagnola V-MAT, che sabato 11 ottobre alle 18 inaugura il proprio campionato 2025-2026 con la prima partita ufficiale, in casa, sfidando il CUS Torino.
La formazione di futsal carmagnolese, reduce da un intenso mese e mezzo di preparazione, è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico, al centro sportivo Carmasport. Il match, come sempre, è a ingresso libero e gratuito.
«Siamo pronti per questo esordio –dichiara mister Simone Nasso– Abbiamo lavorato molto bene in questo mese e mezzo e con il mio vice, Davide Viale, si è creata una grande sinergia e una forte unità di intenti. C’è entusiasmo e voglia di partire con il piede giusto, davanti al nostro pubblico».
Sull’obiettivo stagionale, l’allenatore non ha dubbi: «Dobbiamo lottare per la promozione in Serie C2. Sulla carta ci danno tra i favoriti? Mi fa piacere, ma il “sulla carta” non conta nulla -sottolinea Nasso– Se davvero vogliamo dimostrare il nostro valore, dobbiamo farlo sul campo, settimana dopo settimana, partita dopo partita, attraverso il lavoro, il sacrificio e, soprattutto, le vittorie».
In estate la società ha affrontato diversi cambiamenti, salutando figure storiche come Borsello, Adamo, Martini, Astegiano e Luiz Felipe, ma ha saputo intervenire in modo mirato sul mercato.
Ben sei i nuovi innesti a disposizione, che vanno a formare un gruppo ringiovanito e motivato: Samuel Ordine, Lorenzo Moschini, Matteo Mosso, Alessandro Raineri, Claudio Surra e il gradito ritorno di Daniel Lentini, che aveva già vestito la maglia della società carmagnolese nelle stagioni 21/22 e 22/23.













































