Alina Seiceanu nuova presidente del Circolo Arci Margot di Carmagnola

311

Alina Seiceanu è stata eletta alla guida del Circolo Arci Margot di Carmagnola, con Anna Elia come vice. Subentra a Federico Cristaudo.

Alina Seiceanu
Alina Seiceanu è la nuova presidente del Circolo Arci Margot di Carmagnola

Rinnovamento ai vertici del “Margot” di Carmagnola, i cui soci, nel corso del weekend, hanno eletto Alina Seiceanu come nuova presidente del Circolo Arci, insieme al nuovo Consiglio direttivo. Anna Elia è stata scelta come vice-presidente dell’Associazione.

Seiceanu subentra a Federico Cristaudo alla guida del Circolo di via Donizetti.
Grazie a Federico, alla vice-presidente uscente Sabrina Quaranta e a tutto il gruppo dirigente uscente per tutto l’impegno e la passione di questi anni -commentano dal Margot- Siamo pronti/e a continuare il nostro impegno comune per il circolo e per la città. Passate a trovarci, ne sentirete delle belle!“.

Il Circolo Arci Margot di Carmagnola festeggia quest’anno il primo decennale di fondazione: ha infatti aperto le sue porte il 28 maggio 2010, grazie a un gruppo di giovani carmagnolesi che decise di rispondere all’esigenza dei propri coetanei di avere un luogo di ritrovo e aggregazione.

Da allora è cresciuto sempre di più, migliorando le sue attività “storiche” (come i corsi, le serate di musica dal vivo, gli incontri e i dibattiti) e aggiungendo al suo bagaglio nuove esperienze, dallo Sportello consumatori al Gruppo di Acquisto Solidale “El Potagè”.
Negli anni ha stretto una serie di collaborazioni non solo con gli altri Circoli Arci della provincia, ma anche le realtà associative del territorio, tra cui Karmadonne, il presidio di Libera “Il Karma di Ulysses” (di cui ospita la sede) e il locale circolo di Legambiente “Il Platano”.

Alle attività ricreative e culturali, gestite da volontari, si affianca il servizio bar attivo cinque giorni a settimana in orario serale, che ad oggi garantisce due posti di lavoro fissi. Da ormai tre anni, infine, il Margot è la sede di servizio di sei volontari del Servizio Civile Nazionale.

Per ulteriori informazioni e contatti, visitare il sito internet ufficiale del Circolo.

Riaperto il Circolo Margot, che festeggia 10 anni con il bilancio sociale