All’Arci di Carignano l’avvocato e scrittore Paolo Garrone

298

Domenica 3 dicembre al Circolo Arci di Carignano Paolo Garrone, avvocato e scrittore, presenterà il suo romanzo “L’avvocato che fece causa alla luna”.

paolo garrone carignano
Paolo Garrone, classe 1990, avvocato civilista e autore torinese (foto di Paolo Garrone @ LinkedIn)

Al Circolo Arci di Carignano tornano gli appuntamenti con la rassegna “Emozion-arci in Armonia”: domenica 3 dicembre 2023, alle ore 15:30, sarà ospite l’avvocato e scrittore torinese Paolo Garrone, per presentare il suo secondo romanzo “L’avvocato che fece causa alla luna“, pubblicato a ottobre da Edizioni La Gru.

Ecco la sinossi: “Il libro narra la storia di Paolo Grande, un praticante avvocato che, sotto ordine del proprio dominus, l’anziano avvocato Vincenzo De Filippi, deve preparare un ricorso contro il satellite della Terra. Nel corso del romanzo, il protagonista tenterà di redigere il ricorso, accompagnato da Luigi, suo amico storico, e dalla praticante avvocato Arianna“.

Per partecipare alla presentazione è possibile prenotarsi compilando il modulo disponibile qui oppure telefonando al numero 327-0363647 (ingresso libero riservato ai soci Arci).

“Cook the Book”: riparte la rassegna letteraria di Carignano