“Cook the Book”: riparte la rassegna letteraria di Carignano

217

A Carignano è ripartita la rassegna letteraria “Cook the book”, realizzata con l’istituto Bobbio: nuovi appuntamenti con Beatrice Salvioni ed Enrica Tesio.

Si è riaperta la nuova stagione della rassegna letteraria di Carignano “Cook the book”

Hanno ufficialmente avuto inizio gli appuntamenti della rassegna letteraria “Cook the Book“, promossa dal Comune di Carignano in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “N. Bobbio” e l’Associazione Cultura Monvisioni.

“Cook the Book” ha ospitato nei giorni scorsi lo scrittore Massimo Tallone, che ha presentato il suo ultimo libro: “La ragazza del Bristol”. La seconda ospite sarà invece Enrica Tesio, che, il 12 Dicembre 2023, presenterà la sua ultima fatica letteraria “I sorrisi non fanno rumore”. A chiudere gli appuntamenti sarà invece Beatrice Salvioni, il 16 gennaio 2024, che proporrà un momento di dialogo con il pubblico, presentando il suo romanzo “La Malnata”.

Presentata la stagione teatrale 2024 al teatro Cantoregi di Carignano

Tutti gli incontri saranno gratuiti e avranno luogo nel salone dell’Istituto Alberghiero, in via Porta Mercatoria. Viene data anche la possibilità, pagando 20 euro all’atto di iscrizione, di partecipare, dopo le diverse presentazioni, ad una cena a buffet insieme allo scrittore/scrittrice, preparata dagli allievi e professori dello stesso Istituto.

Per assicurarsi un posto viene consigliata la prenotazione, che può essere effettuata all’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano o contattando l’indirizzo email culturaturismo@comune.carignano.to.it o il numero 011-9698442.

Torneo di debate al Bobbio di Carignano