All’ippodromo di Vinovo una serata dedicata alla musica jazz

92

Oggi, sabato 9 luglio, dalle ore 21, l’ippodromo di Vinovo propone una serata dedicata alla musica jazz.

Ippodromo Vinovo jazz
All’ippodromo di Vinovo torna l’HippoJazz

Nella giornata di oggi, sabato 9 luglio, dalle ore 21, l’ippodromo di Vinovo ospiterà l’HippoJazz, una serata dedicata allo swing italiano con la musica dal vivo proposta dagli artisti di “Dimensione Jazz“. L’evento sarà a ingresso gratuito.

“Il programma è basato principalmente sui tre maggiori esponenti del jazz italiano della seconda metà del secolo scorso. I brani attingono dal repertorio di Nicola Arigliano, di Bruno Martino e di Lelio Luttazzi, con l’inserimento di canzoni di Fred Buscaglione e Bruno Lauzifanno sapere dall’ippodromo- Per citare le canzoni più famose, la scaletta prevede: “Estate”, “Baciami per domani”, “Raccontami di te” (Bruno Martino); “Amorevole”, “Donna” (Nicola Arigliano); “Canto anche se sono stonato”, “Vecchia America” (Lelio Luttazzi); “Una sigaretta” (Fred Buscaglione) e “La nostalgia” (Bruno Lauzi)”. 

L’interpretazione dei brani sarà a cura del bravissimo vocalist Angelo Mastrangelo, specialista di questo repertorio, che sarà sostenuto da un quartetto swing.

Vinovo, i vandali rovinano i disegni del laboratorio di graffitismo