Allontanamento zero, Carmagnola Insieme organizza un incontro

301

Mercoledì 16 febbraio la Coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme organizza un incontro online sul tema dell’allontanamento zero. Interviene la consigliera regionale Monica Canalis.

allontanamento zero carmagnola
Mercoledì 16 febbraio è in programma un incontro online dedicato ai diritti dei minori, organizzato dalla Coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme

La Regione mette a rischio i bambini fragili in situazioni di grave disagio famigliare: per questo chiediamo il ritiro del disegno di legge regionale ‘allontanamento zero’, divisivo e pericoloso“: così la Coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme introduce l’incontro sul tema, organizzato per mercoledì 16 febbraio 2022 a partire dalle ore 21.

Alla serata prenderanno parte la consigliera regionale PD Monica Canalis, vice-segretaria del Partito Democratico del Piemonte, e la consigliera comunale Marina Becchio (lista civica Angelo Elia), educatrice professionale.

E’ prevista anche la testimonianza di due famiglie affidatarie residenti sul territorio carmagnolese. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Google Meet.
Un’infanzia in salute e serenità è un diritto di tutti i bambini. Informiamoci per tutelarla“, è l’invito rivolto dagli organizzatori.

Carmagnola Insieme, è bufera sulla mozione contro Cammarata