Alpini di Ceresole al lavoro per pulire il sentiero verso il santuario

149

Il Gruppo Alpini di Ceresole d’Alba si è dedicato alla cura del sentiero che porta al santuario della Madonna della Rosa. I volontari hanno trascorso un pomeriggio potando i rami e tagliando l’erba, per rendere il percorso più accessibile.

Alpini ceresole santuario
“A tutti i volontari va il ringraziamento da Ceresole, in particolare dall’Amministrazione comunale: abbiamo apprezzato il lavoro svolto e la loro generosità”.

Nei giorni scorsi i volontari del Gruppo Alpini di Ceresole d’Alba hanno dedicato un pomeriggio alla manutenzione del sentiero che porta al santuario della Madonna della Rosa.

Il percorso, lungo via Bonissani, è stato ripulito dalle “penne nere”: i volontari hanno potato i rami e tagliato l’erba, per rendere la strada più accessibile.

Il santuario rappresenta una località importante per gli abitanti di Ceresole, soprattutto la seconda domenica di settembre quando, secondo la tradizione, si celebra la Madonna della Rosa.

A tutti i volontari va il nostro ringraziamento -commentano dall’Amministrazione- Abbiamo apprezzato il lavoro svolto e la loro generosità“.

Gli Alpini di Ceresole d’Alba si prendono cura dei cimiteri