Tanti applausi alla “Bella addormentata” degli Angeli di Ninfa

446

“Buona la prima” per il nuovo spettacolo della Compagnia teatrale Happy Angels dell’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, che vede protagonisti i ragazzi speciali del centro diurno Rosaspina.

 

Happy Angels Angeli di Ninfa

Grande successo per lo spettacolo d’esordio della Compagnia teatrale “Happy Angels” dell’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, che vede protagonisti i ragazzi speciali del centro diurno Rosaspina di Sommariva del Bosco.

La “prima” de “La bella addormentata nel bosco” (in versione rivisitata) si è svolta nei giorni scorsi alla scuola Peyron di Torino, tra gli applausi dei presenti.

Ulteriori appuntamenti sono in cartellone fin dai prossimi giorni: il 28 maggio a Ceresole d’Alba; il 30 a Sommariva Bosco; il 7 giugno a Sanfrè e il 21 giugno a Bra.

E’ stata una magia di emozioni vedere l’empatia che le volontarie hanno con i ragazzi; è stata un’esperienza che mi ha riempito il cuore -commenta Antonella Cavallini, presidente di Angeli di Ninfa- Un plauso va anche a Paolo Montisci, new entry nell’Associazione, che ci ha seguito per quanto riguarda la messa in scena dello spettacolo, insieme al prezioso aiuto  di Monica Carità. La scuola Peyron, dove Monica insegna, ha già chiesto una replica dello spettacolo a settembre… e noi ci saremo! Inoltre, in qualità di presidente di Angeli di Ninfa, ringrazio tutte le volontarie, tutti gli educatori, i meravigliosi ragazzi e il nostro regista per questo riuscitissimo spettacolo!“.