Aperilibro Bambini, una storia per parlare di bullismo

193

All’Aperilibro Bambini di mercoledì 20 a Carmagnola si presenta il libro “Paura dei mostri?”, una storia per parlare di bullismo.

bullismo bambini
Il libro “Paura dei mostri?” sarà al centro dell’Aperilibro Bambini di aprile a Carmagnola, in cui verrà affrontato il tema del bullismo

Mercoledì 20 aprile 2022, alla Soms Bussone di via Valobra 143 a Carmagnola, è in programma l’Aperilibro Bambini di aprile, versione per i piccoli delle elementari del celebre appuntamento letterario a cura del Gruppo di Lettura: questo mese si parlerà di bullismo.

Ospite dell’appuntamento è Marco Dazzani, emiliano, formatosi alla Scuola Holden e alla Bottega Finzioni; ha realizzato testi per rappresentazioni teatrali, videogame, prodotti audiovisivi e libri. Presenta il libro “Paura dei mostri?”, una storia esilarante e sincera, per parlare di bullismo.

A Vinovo gli studenti dipingono le panchine contro il bullismo

Il programma prevede la merenda alle ore 15:30 e l’incontro con lo scrittore alle ore 16:30 (accessibile anche a chi non fa merenda, fino a esaurimento posti).

La merenda con pane, marmellata e succo di frutta più la presentazione hanno un costo di 5 euro; la quota di partecipazione alla sola presentazione è di 1 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 392-5938504.

Nuovo videoclip sul bullismo per Claudia Fiorino