Aperte le iscrizioni alla Sanbernrace 2015

79

SANBERNRACEasdasdSono aperte le iscrizioni per la quarta edizione della Sanbernrace, la “pazza corsa” organizzata dal Gruppo giovani dell’Associazione San Bernardo di Carmagnola.

Domenica 11 ottobre dalle 14,30 piazza Risorgimento diventerà una pista da corsa per tutte le macchine di cartone iscritte alla competizione.

Si tratta di sfida tra squadre, o per meglio dire batterie: ciascuna dev’essere composta da un minimo di due e un massimo di sei persone. Sono ammesse tutte le macchine che, ricoperte di cartone, funzionino a sola trazione umana. Per favorire e garantire pari opportunità di vincita a tutti i concorrenti, è necessario che tutte le macchine siano guidate da almeno due persone.

«L’obiettivo è di proporre un gioco competitivo e simpatico, insomma un’occasione per fare festa tutti insieme», spiega Matteo Cappello, uno dei giovani responsabili dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 338-3623793 o 333-2135688; il costo d’iscrizione è di 10 euro.

Giulia Tesio