Aperte le iscrizioni per il pre e doposcuola a Vinovo

154

Nel Comune di Vinovo è possibile iscrivere i propri figli ai servizi di pre e doposcuola e alle attività pomeridiane integrative. La scadenza per la presentazione delle domande è il 5 settembre 2021.

doposcuola vinovo
A Vinovo aperte le iscrizioni per le attività di pre e doposcuola [immagine di repertorio]
Il Comune di Vinovo informa i cittadini che, entro il 5 settembre 2021, è possibile iscrivere i propri figli alle attività di pre e doposcuola.

Il modulo della domanda per accedere ai servizi è disponibile sul sito del Comune di Vinovo e dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: di persona, all’ufficio istruzione in municipio, oppure via email agli indirizzi istruzione@comune.vinovo.to.it o info@oltrelasiepe.com.

I servizi di pre e doposcuola verranno attivati alle scuola primaria Don Milani, mentre alla scuola dell’infanzia Luzzati sarà attivato solo il servizio di doposcuola. Gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle 8:15 e dalle 16:15 alle 17:30.

Per quanto riguarda invece le attività pomeridiane integrative rivolte ai bambini della Don Milani, esse saranno svolte, in accordo con la Direzione scolastica, il martedì e il giovedì, dal mese di settembre al mese di giugno, con il seguente orario: dalle 12:15 alle 16:15.

Si ricorda che ogni servizio verrà attivato con un minimo di 8 iscritti.

A Vinovo gli studenti dipingono le panchine contro il bullismo