Piobesi, donazione di sangue intero in programma sabato 31 luglio

201

È di nuovo tempo di donazioni: l’Associazione Avis di Piobesi Torinese ha organizzato una nuova seduta per il sangue intero. L’appuntamento è per sabato 31 luglio.

sangue intero piobesi
La sede piobesina dell’AVIS aspetta tutti i donatori sabato 31 luglio: sono aperte le prenotazioni per la donazione di sangue intero (foto: Facebook – Avis Comunale Piobesi Torinese)

L’Associazione Avis di Piobesi Torinese ha pubblicato un invito rivolto a tutti i donatori per il prossimo appuntamento del gruppo, che sarà dedicato alla donazione di sangue intero.

Sabato 31 luglio 2021 gli iscritti all’Associazione Avis comunale potranno dedicare parte della propria giornata per recarsi alla sede del gruppo ed effettuare una donazione di sangue intero.

Come ricorda la sezione piobesina, finalmente sarà di nuovo possibile effettuare la prenotazione utilizzando la bacheca che è stata collocata fuori dai locali dell’Associazione, in piazza Primo Maggio, dove effettuare l’auto-prenotazione per la donazione di sangue intero.

Chi fosse interessato può prendere uno dei foglietti staccabili appesi sulla vetrina e compilarlo con i propri dati, scegliendo una tra le fasce orarie ancora disponibili; sarà necessario poi inserire il modulo nella buca delle lettere sulla porta d’ingresso. Il donatore dovrà inoltre fare una crocetta sull’orario prescelto per la donazione sulla lista appesa sulla bacheca.

Dopo la prenotazione così effettuata si verrà contattati dall’addetto del Direttivo Avis di Piobesi; tutte le istruzioni sono anche riportate sulla bacheca davanti alla sede.