Il Carmagnolese.it

Panettoni in dono all’ospedale di Carmagnola

La ditta carmagnolese Archilogy ha donato una fornitura di panettoni al personale dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola come ringraziamento e augurio di Natale.

I panettoni donati al San Lorenzo dalla ditta Archilogy di Carmagnola (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Un augurio di Natale e un grande ringraziamento per l’impegno nel combattere la pandemia Covid-19: con questo duplice scopo, la ditta carmagnolese Archilogy ha donato una fornitura di panettoni all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

I dolci natalizi sono stati consegnati con una breve cerimonia svoltasi all’interno del presidio ospedaliero cittadino, da diversi mesi in prima linea nel contrasto al Coronavirus.

Un momento dell’incontro tra i rappresentanti della ditta Archilogy e il personale dell’ospedale di Carmagnola (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Archilogy -con sede in via Castellero, nella zona industriale di Carmagnola- è una società che si occupa di archiviazione documentale e gestione informatica degli archivi, oltre a fornire servizi di call center, anche per sondaggi, assistenza post-vendita e azioni promozionali.

Il nostro è un modo per dire semplicemente grazie ai medici, agli infermieri e a tutto il personale per quello che hanno fatto e stanno facendo in questi mesi, nella speranza di strappare loro un sorriso per le imminenti festività natalizie, che saranno in ogni caso difficili e ben diverse da quella a cui siamo abituati“, hanno dichiarato i donatori.

Vaccino anti-Covid nel Carmagnolese, il piano dell’Asl TO5