Arriva a Carmagnola la “Festa della Birra”

1636

Da venerdì 29 a lunedì 1° novembre si svolge a Carmagnola, in piazza Italia (ex foro boario), la “Festa della Birra”, con street food e musica. Tra gli ospiti, Povia e Federica Baby. Ingresso libero.

festa della birra carmagnola
Dal 29 ottobre al 1° novembre Carmagnola ospita la Festa della Birra, con street food e animazione musicale

Per quattro giorni -da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre 2021- piazza Italia (ex foro boario) ospita la “Festa della Birra” di Carmagnola, a ingresso libero.

Nella location giù utilizzata durante la Fiera del Peperone per il Foro Festival, troveranno spazio numerosi birrifici artigianali, stand di street food con cibi internazionali (a partire dalla cucina bavarese), musica dal vivo e intrattenimento.

Tra i vari appuntamenti musicali, la notte di Halloween è in programma presentiamo un Dj Set che vedrà la presenza di un’ospite di grande prestigio nazionale e internazionale: la Dj e produttrice Federica Baby Doll, dal Cocoricò di Riccione, una delle veterane della scena House Music italiana.

“Questo è Halloween”, torna l’appuntamento a Carmagnola

Quindi, nella serata finale di lunedì 1° novembre, è stato programmato (last minute) un concerto del controverso cantautore Povia, a partire dalle ore 21:30.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle norme anti-Covid, con orario 18-24 il venerdì e 10-24 nei giorni successivi. Per maggiori informazioni, contattare i numeri di telefono 345-5821619 o 377-3933726.

Birra, le destinazioni migliori al mondo dove berla