L’Associazione DonneInsieme di Carignano propone ai più piccoli una serie di attività a tema Halloween, che si svolgeranno sabato 30 ottobre.
L’Associazione DonneInsieme di Carignano festeggia Halloween con i più piccoli, organizzando una serie di attività gratuite a tema in programma nel pomeriggio di sabato 30 ottobre 2021.
Il ritrovo è previsto alle ore 14:30 presso il Circolo Nuova Armonia, sede dell’Associazione. Alle 14:45 i bambini potranno prendere parte alle letture spaventose, inserite nel progetto di letture animate avviate all’inizio di questo mese per avvicinare i piccoli alla lettura. Alle 15:15 sarà la volta dei balli mostruosi, a cui seguirà una merenda in stile Halloween.
Halloween, 5 idee all’insegna del riciclo per creare l’atmosfera
Alle 16 avrà inizio il giro per il tradizionale “dolcetto o scherzetto” in piccoli gruppi sorvegliati. Questa attività -che si concluderà alle ore 17:30 in piazza Liberazione- si svolgerà in collaborazione con i commercianti e gli esercenti locali, le Vetrine di Carignano e la Polisportiva di Carignano.
Per l’evento sarà ben accetta la presenza di accompagnatori e genitori volontari. La prenotazione è gradita e può essere effettuata telefonando al numero 380-4683166. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook dell’Associazione.