Bertero e Cavallaro dell’ASD Ginnastica Sommariva Bosco hanno raggiunto il primo posto alle gare regionali. Ora le atlete e gli atleti si concentrano sulle nazionali.

Proseguono i successi delle atlete e degli atleti del gruppo agonistico ASD Ginnastica Sommariva Bosco.
Nelle scorse settimane i ginnasti hanno terminato tre intensi mesi di gare regionali, aggiudicandosi risultati notevoli. Bertero L. e Cavallaro V. si sono meritati il primo posto assoluto regionale. Gradino più alto del podio per specialità invece per Lingua F. (vt), Formisano J. (pp) e Cavallaro L. (tr). Argento per Grasso C. (assoluto), Ferrero S. (vt), Bono S. (cl) e Rossi M. (vt).
Inoltre, gli scorsi 26 e 27 aprile le atlete sono state in trasferta a Lignano, in Friuli Venezia Giulia, per partecipare alla finale nazionale PGS. Per il circuito Europa è stato qualificato tutto il settore agonistico maschile e femminile, che disputerà le finali nazionali il prossimo 23 e 25 maggio.
ASD Ginnastica è ormai una società consolidata e in continua crescita, nella quale molti atleti si distinguono come protagonisti del gruppo agonistico: Bertero, Caggiano, Formisano, Lingua, Norrito E., Rossi e Sacco, per la sezione maschile, e Balocco, Bono, Cavallaro L., Cavallaro V., Ferrero, Grasso, Migliore, Norrito V. e Olivero, per la sezione femminile.
Non possono far altro che dirsi “soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati conseguiti” gli allenatori Gallina E., Gallina V., Alciati F. e Gerbino P.