Quattro squadre tutte a podio nelle prime gare del 2023 disputate dall’Asd Ritmica Carmagnola di Svetlana Kazanbaeva.
Ottimo inizio di 2023 per l’Asd Ritmica Carmagnola: nelle prime due gare di quest’anno alle quali la società carmagnolese ha partecipato, organizzate entrambe dalla Federazione Ginnastica d’Italia, si è visto un crescendo di affermazioni delle quattro squadre partecipanti, ognuna nella propria categoria.
Si è avuto, in successione, un terzo posto, ottenuto dalle giovani agoniste che partecipavano per la prima volta a un incontro, per passare il giorno successivo a un secondo e a un primo posto di altre due compagini e per finire, nell’ultima gara, con uno splendido primo posto ottenuto dalle agoniste più grandi ed esperte.
In particolare, nella gara di Sincrogym ha partecipato per la prima volta, con emozione, salendo sul podio al terzo posto, la squadra composta da Greta Ragazzo, Beatrice Astegiano, Anna Lanfranco, Alessandra Guerra, Martina Cordua, Giada Mardegan e Sara Animamia.
Si è quindi disputata la Serie D, cui hanno preso parte tre squadre dell’Asd Ritmica Carmagnola, ognuna nel proprio livello. Secondo posto, dopo un confronto con altre 18 squadre, per Elisa Panican, Rachele Lovera, Laura Luca e Ilaria Vaschetti.
Primo posto sul podio, in una gara con altre 18 società, per la squadra composta da Giulia Chiriotti, Valeria Vaschetti e Jacqueline Simonetta. E, per finire il crescendo di affermazioni, lo splendido primo posto (su 20 società partecipanti) ottenuto da Sara Mollo, Alice Bellonio e Giulia Bellistri che hanno ottenuto il plauso di allenatrici e tecnici presenti.
Soddisfazione per la allenatrice Svetlana Kazanbaeva che si augura di proseguire al meglio anche nei prossimi incontri in programma.
Dal Comune un premio alle campionesse dell’Asd Ritmica Carmagnola