Successo per la gita in Toscana dell’Unitre Carmagnola

635

L’Unitre Carmagnola ha realizzato con successo una gita di tre giorni alla scoperta del cuore della Toscana, riprendendo la tradizione del viaggio di primavera.

unitre carmagnola toscana
I partecipanti al viaggio di primavera dell’Unitre carmagnolese davanti al duomo di Siena

Dal 25 al 27 marzo 2023 un folto gruppo di associati dell’Unitre di Carmagnola ha partecipato al consueto viaggio di primavera, tradizione sospesa in passato causa pandemia, recandosi in visita in Toscana.

Le mete proposta dal Direttivo –Siena, Arezzo e Pienza– ha incontrato il favore degli aderenti che, dopo un comodo viaggio in pullman gran turismo, hanno avuto modo di visitare le tre splendide città.

«Le loro bellezze artistiche hanno suscitato l’entusiasmo e l’interesse dei partecipanti; la Toscana ha saputo saziare non solo la fame di cultura dei nostri “turisti”, ma li ha anche deliziati con le prelibatezze della sua cucina -commentano dall’Università delle Tre Età carmagnolese- L’hotel, le guide locali e l’accompagnatore hanno soddisfatto pienamente tutte le esigenze riportando a Carmagnola un gruppo decisamente felice dell’esperienza».

Viaggio a Napoli: il fascino partenopeo conquista l’Unitre di Carmagnola