Giovedì 30 ottobre alle 16:30 la biblioteca di Piobesi, per Halloween, organizza un pomeriggio di letture paurose per i più piccoli.

E se le nostre letture spaventose svegliassero i fantasmi dei libri scartati? Giovedì 30 a partire dalle 16:30, la biblioteca di Piobesi Torinese organizza un pomeriggio di letture paurose per bambine e bambini coraggiosi. I partecipanti potranno indossare i loro costumi e maschere, portando con sé solo una torcia, oltre, ovviamente alla voglia di divertirsi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 011-9657846.
Halloween rappresenta una delle feste pagane più sentite in tutti i paesi e dove nessuno, ma proprio nessuno, resiste alla tentazione di travestirsi da fantasma, vampiro, strega o pipistrello per andare a “infestare” le vie delle città con dolcetto o scherzetto o per recarsi in biblioteca per passare un pomeriggio di paura. Anche a Piobesi Torinese, con questa giornata di divertimento, la tradizione nata in America tenderà a ripetersi per far divertire i più picoli con letture adatte a loro, ma a tema spaventoso.
I pomeriggi di lettura presso la biblioteca di Piobesi sono una ricorrenza nei pomeriggi dei bambini che, in questo modo, possono imparare in gruppo divertendosi.










































