A.g.e Pancalieri-Faule, in collaborazione con il Comune di Pancalieri, organizza per venerdì 31 ottobre l’Halloween Party.

In collaborazione con il Comune di Pancalieri, l’A.g.e Pancalieri-Faule organizza una festa per Halloween venerdì 31 ottobre.
Il ritrovo è fissato alle 17:30 presso piazza Fontane, dalla quale partirà il giro tra le vie del paese per dolcetto o scherzetto, il più mostruoso che vi sia data la festa pagana.
Il divertimento prosegue alle 19:30 per la festa con rinfresco presso la Palestra del Campo Sportivo Pancalieri per rallegrare tutti gli animi di coloro che hanno preso parte alla camminata. Durante le serata verrà anche fatta una grande lotteria per i presenti all’evento mostruoso.
Tutti i bambini, per passare il pomeriggio e la serata insieme, dovranno essere travestiti con un costume a tema.
Halloween rappresenta una delle feste pagane più sentite in tutti i paesi e dove nessuno, ma proprio nessuno, resiste alla tentazione di travestirsi da fantasma, mago, strega o pipistrello per andare a “infestare” le vie delle città con dolcetto o scherzetto. Anche a Pancalieri e Faule, con questo pomerggio di divertimento, la tradizione nata in America tenderà a ripetersi.
Per ulteriori informazioni e per avere aggiornamenti consultare la pagina dell’associazione.











































