Babbo Natale alla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte

281

Nei giorni scorsi Babbo Natale ha fatto visita alla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte per salutare i bambini.

Babbo Natale Farmacia Castagnole
Babbo Natale sarà presente in farmacia anche sabato 23 dicembre in occasione della manifestazione “Natale (In)Canto”

La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha ospitato nei giorni scorsi Babbo Natale, che ha regalato dolci e caramelle ai bambini.

“Mio marito ha indossato con orgoglio il vestito, la barba e gli stivali trasformandosi nel Babbo Natale più speciale che io abbia mai visto. Accogliendo i piccoli visitatori con dolci sorrisi, mani piene di caramelle e parole gentili, ha creato un momento magico che ha scaldato i cuori di chiunque varcasse la soglia –commenta la dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della farmacia- In un mondo che spesso sembra troppo serio e frenetico, è stato meraviglioso vedere come la semplice presenza di Babbo Natale abbia il potere di trasformare gli occhi dei bambini in stelle scintillanti di pura felicità“.

Il Granoturco Bistrot di Castagnole nella guida del Gambero Rosso

Babbo Natale sarà in farmacia anche sabato 23 dicembre in occasione della manifestazione “Natale (In)Canto”.

Conclude Boggiatto: “Che queste feste ci ricordino l’importanza di conservare la magia nell’aria, di diffondere gioia e di creare ricordi indelebili”. 

Sabato a Castagnole la manifestazione musicale “Natale (In)Canto”