Sono aperte le iscrizioni per il 23esimo Glocal Film Festival, organizzato da Piemonte Movie, che si terrà al cinema Massimo di Torino dal 20 al 25 marzo 2024.
Fino a fine anno sono ufficialmente aperti i bandi per iscriversi alla 23esima edizione del Glocal Film Festival di Torino, che si terrà al cinema Massimo dal 20 al 25 marzo 2024.
Diretto dalla regista Alice Filippi e organizzato dall’Associazione Piemonte Movie presieduta da Alessandro Gaido, il Festival è aperto a cortometraggi, documentari e lungometraggi Doc.
Tutti i film devono essere stati girati in Piemonte o realizzati da case di produzione e registi attivi in Regione nell’anno in corso.
Alice Filippi nuova direttrice artistica del Glocal Film Festival di Piemonte Movie
Per l’edizione 2024 del Glocal saranno tre le sezioni competitive: Panoramica Doc per i film documentari lunghi, Doc Short per i documentari brevi e Spazio Piemonte per i cortometraggi, sia di fiction che di animazione.
Le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre 2023; per ulteriori informazioni e per la modulistica è necessario visitare l’apposita pagina sul sito internet ufficiale.