Aperte le iscrizioni di documentari e cortometraggi al Glocal Film Festival 2024 di Torino

418

Sono aperte le iscrizioni per il 23esimo Glocal Film Festival, organizzato da Piemonte Movie, che si terrà al cinema Massimo di Torino dal 20 al 25 marzo 2024.

Glocal Film Festival 2024
Sono aperti fino al 31 dficembre i bandi per i registi che vogliono iscrivere i propri documentari o cortometraggi alla prossima edizione del Glocal Film Festival di Torino, organizzato dall’Associazione Piemonte Movie (foto di Gabriele Zola)

Fino a fine anno sono ufficialmente aperti i bandi per iscriversi alla 23esima edizione del Glocal Film Festival di Torino, che si terrà al cinema Massimo dal 20 al 25 marzo 2024.

Diretto dalla regista Alice Filippi e organizzato dall’Associazione Piemonte Movie presieduta da Alessandro Gaido, il Festival è aperto a cortometraggi, documentari e lungometraggi Doc.

Tutti i film devono essere stati girati in Piemonte o realizzati da case di produzione e registi attivi in Regione nell’anno in corso.

Alice Filippi nuova direttrice artistica del Glocal Film Festival di Piemonte Movie

Per l’edizione 2024 del Glocal saranno tre le sezioni competitive: Panoramica Doc per i film documentari lunghi, Doc Short per i documentari brevi e Spazio Piemonte per i cortometraggi, sia di fiction che di animazione.

Le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre 2023; per ulteriori informazioni e per la modulistica è necessario visitare l’apposita pagina sul sito internet ufficiale.

Piemonte Factory 2023, annunciate le otto troupe finaliste