Bcc di Casalgrasso, disponibilità nelle filiali e progetti per i giovani

178

Informazione redazionale – Nelle filiali della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura grande disponibilità e progetti ad hoc per i giovani.

filiali bcc casalgrasso
La filiale di Carmagnola della BCC

Flessibilità, ampia disponibilità e un’attenzione particolare ai giovani: questi i punti di forza della strategia messa a punto per il 2022 dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, a partire dalle filiali di Carmagnola e dintorni.

«Per noi essere “banca del territorio” significa stare il più possibile a fianco delle persone, dei nostri soci e delle aziende, contribuendo a creare la cultura del risparmio e mettendo a disposizione personale sempre formato e aggiornato», spiegano dalla sede centrale dell’Istituto di credito a Salsasio.

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura presenta il bilancio 2021, con risultati da record

Importante è stato l’impegno a sostegno dell’economia e della ripartenza, con circa 25 milioni di euro erogati alle imprese nell’area di Carmagnola, Poirino, Pancalieri, Casalgrasso e Osasio solamente nell’anno trascorso.

L’attenzione ai propri clienti è stata rappresentata anche dal rafforzamento delle filiali, che permette alla Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura di offrire ampi orari di apertura al mattino e consulenze personalizzate su appuntamento in orario pomeridiano, oltre alla comodità della cassa automatica h24 presso la filiale di Carmagnola centro, in via Dante.

BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura riconfermata tra le banche più solide d’Italia

In parallelo, i giovani sono sempre più al centro della strategia della BCC, con offerte speciali su misura pensate appositamente per le fasce di età 11-18 e 18-30 anni. «Proponiamo la competitività di una banca online, ad esempio con bancomat per prelievi gratuiti in tutta l’area Euro, con l’aggiunta di referenti a disposizione sul territorio. Ci sono anche strumenti ad hoc, in primis i piani di accumulo, che permettono di mettere da parte piccoli capitali per i progetti futuri».

Sempre per i giovani soci, infine, sono in palio i nuovi premi per chi si diploma o ottiene la laurea magistrale con il massimo dei voti, con bonus per aprire fondi pensione «per pensare al proprio futuro, sempre nell’ottica dell’educazione finanziaria e al risparmio».

La banca BCC di Casalgrasso premia i giovani per i risultati scolastici