Bilancio di fine stagione per l’Usd Salsasio (dal prossimo anno Elledì Fc)

304

Il presidente dell’Usd Salsasio, Giuseppe Quattrocchio, traccia un bilancio ufficiale di fine stagione per la società sportiva, che dal campionato 2023-2024 entrerà a far parte del nuovo progetto Elledì Fc.

usd salsasio bilancio
Bilancio di fine stagione 2022-2023 per l’Usd Salsasio di patron Quattrocchio

Pubblichiamo la lettera aperta in cui il presidente dell’Usd Salsasio, Giuseppe Quattrocchio, traccia un bilancio ufficiale di fine stagione per la società sportiva rossonera, che dal campionato 2023-2024 entrerà a far parte del nuovo progetto Elledì Fc:

A nome mio e del Consiglio Direttivo dell’Usd Salsasio voglio ringraziare tutte le squadre, i calciatori, le calciatrici, lo staff e gli sponsor che come ogni anno ci hanno sostenuto e hanno reso viva la nostra realtà!

La prima squadra ha raggiunto ottimi risultati in campo in Seconda Categoria. Per questo ringrazio di cuore il mister Antonio Rega, tutto lo staff ed i calciatori per l’impegno e la dedizione!

Calcio: una nuova società nasce da Usd Salsasio, Elledì e Caramagnese

Siamo riusciti a far crescere davvero tanto il calcio femminile, unico nel nostro territorio, con numeri in continua crescita e le nostre ragazze del Salsasio Women che hanno partecipato al campionato nazionale under 15, nelle fasi regionali, con trasferte ad Alessandria, Ovada, Asti, Alba, Bra, solo per citarne alcune.

Complimenti alle calciatrici davvero brave e perseveranti e grazie di cuore agli allenatori Davide Giraudi e Alessandro Ciluffo ed a tutto lo staff per il grande impegno messo anche in questa stagione sportiva!

Bellissima anche l’esperienza del nostro centro calcistico di base con i nostri piccoli amici delle annate 2015, 2016, 2017 e 2018, che sono i calciatori del futuro. Grazie ai nostri piccoli campioni, ai genitori e agli allenatori Stefano Taddeo ed Enrico Tecce.

Continua la corsa delle Salsasio Women U15

Grazie come sempre a chi si prende cura del nostro centro sportivo “Giorgio Demichelis” di Salsasio, a chi si occupa della segreteria e delle attività. Un grazie di cuore ai nostri sponsor senza ai quali non si sarebbe potuto creare tutto ciò che siamo riusciti a fare.

Grazie in particolare alla Banca Territori del Monviso per averci aiutato ad acquistare un pullmino per il trasporto delle squadre e dei calciatori. Un altro obiettivo raggiunto e un tassello molto importante fissato.

I cugini Dellavalle da Carignano all’Europa con la Nazionale Under 19

Ora come Associazione Usd Salsasio continueremo a tenere vivo e sempre più bello il centro sportivo di Salsasio.

Siamo già pronti per le attività del nuovo anno sportivo che da quest’anno saranno marchiate Elledì FC, la nuova società sportiva creata insieme agli amici dell’Elledì Futsal e della CLD Caramagnese calcio.

Grazie ancora a tutti e buon lavoro per il nuovo anno sportivo!

Il presidente
Giuseppe Quattrocchio

Rinnovato il Direttivo dell’Usd Salsasio