Calcio: una nuova società nasce da Usd Salsasio, Elledì e Caramagnese

562

In vista della prossima stagione 2023-2024, una nuova società sportiva a servizio dell’area carmagnolese è nata dalla sinergia tra Usd Salsasio, Elledì e Cld Caramagnese: si occuperà sia di calcio a undici che di futsal.

salsasio Elledì
Una nuova società di calcio a cinque e a undici, maschile e femminile, sarà attiva il prossimo anno nell’area carmagnolese

Importante novità sul panorama calcistico carmagnolese, con l’annuncio della nascita di una nuova società, frutto della sinergia tra Usd Salsasio, Elledì e Cld Caramagnese.

«Si tratta di una nuova società sportiva forte, professionale e presente sul territorio -dichiara il presidente rossonero Beppe Quattrocchio- Si occuperà sia di calcio a cinque (futsal) che di calcio a undici maschile e femminile, svolgendo attività di scuola calcio, settore giovanile e prime squadre».

Continua la corsa delle Salsasio Women U15

Dalle prime indiscrezioni, saranno messi in comune impianti e staff tecnico delle tre attuali società: il Salsasio e la Caramagnese, entrambe che stanno concludendo il campionato di Seconda Divisione a undici, e l’Elledì Futsal, squadra di Serie A2 nazionale di calcio a cinque.

Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane: è stata infatti annunciata l’organizzazione di una conferenza stampa ufficiale.

Elledì Futsal spiana Milano e conquista i playoff per la Serie A2 Élite