Rinnovato il Direttivo dell’Usd Salsasio

87

L’Usd Salsasio ha rinnovato il proprio Direttivo, confermando presidente Giuseppe Quattrocchio, che mantiene la delega alla gestione del centro sportivo.

direttivo usd salsasio
Il nuovo Direttivo dell’associazione sportiva Usd Salsasio di Carmagnola: in basso a destra il presidente Quattrocchio, riconfermato alla guida della società rossonera.

I soci dell’associazione sportiva Usd Salsasio di Carmagnola sono stati chiamati alle urne per rinnovare i il Consiglio Direttivo, organo esecutivo della società sportiva che conta di sette membri.

Presidente per i prossimi quattro anni è stato nuovamente eletto Giuseppe Quattrocchio, che continuerà così a presiedere le attività e la gestione del team rossonero.

Conferme anche per il suo vice Francesco Desogus e per il segretario Roberto Foco, nonché per Ivan Quattrocchio; tre i nuovi eletti: Davide Nicco, Stefano Taddeo e Daniele Di Furia.

Usd Salsasio, a pieno ritmo Primi Calci e squadra femminile

In occasione della prima riunione del neo-eletto Direttivo sono state distribuite, da parte del presidente, anche le deleghe di gestione della società ai consiglieri eletti:

  • Ivan Quattrocchio: responsabile della comunicazione, ufficio stampa e promozione.
  • Davide Nicco: responsabile del settore amministrativo.
  • Stefano Taddeo: referente del settore giovanile e del centro calcistico di base e responsabile delle attrezzature e del magazzino delle attività giovanile e referente per l’utilizzo del campo da calcetto del centro sportivo.
  • Daniele Di Furia: referente nel Consiglio per la Prima squadra.

Usd Salsasio, allenamento speciale con il tecnico del Genoa Calcio

Il Presidente mantiene la delega alla gestione del centro sportivo “Giorgio Demichelis”, sede del Salsasio, mentre il segretario Foco sarà anche supervisore della gestione economico/amministrativa della società.

Sono felice di questo nuovo Consiglio Direttivo che può contare su persone che da anni fanno parte della nostra società sportiva, tra cui persone che sono nel Salsasio sin dalla sua fondazione, e nuovi consiglieri che portano la loro competenza per lavorare insieme a tutti i nostri collaboratori per continuare a far crescere e dare slancio al Salsasio“, è il commento del riconfermato presidente.

Usd Salsasio, palloncini rossi contro la violenza sulle donne