Cambiano: buoni spesa per le famiglie in difficoltà

510

Il Comune di Cambiano mette a disposizione buoni spesa per tutti i nuclei famigliari che si trovano in condizioni di difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19.

buoni spesa cambiano
Nel Comune di Cambiano buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica

Fino al 25 gennaio 2021 a Cambiano sarà possibile presentare la domanda per ottenere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità. Il beneficio potrà essere utilizzato esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati della città.

Potranno fare domanda per ricevere i buoni le famiglie residenti o domiciliate nel Comuna di Cambiano che si trovano in stato di necessità per effetto dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Ogni nucleo famigliare potrà ricevere un massimo di 250 euro e verrà data la priorità a coloro che non ricevono altre forme di sostegno pubblico.

La domanda per ricevere i buoni può essere scaricata dal sito del Comune di Cambiano e dovrà essere consegnata entro le ore 12 del 25 gennaio tramite le seguenti modalità: via e-mail all’indirizzo buonispesa@comune.cambiano.to.it oppure a mano nell’apposito contenitore di raccolta posizionato nell’atrio del palazzo comunale.