A Cambiano sabato 4 novembre è prevista una cerimonia per festeggiare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Il Comune celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate [immagine di repertorio]Anche il comune di Cambiano festeggia la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate sabato 4 novembre: il sindaco e l’Amministrazione comunale invitano tutti a partecipare alla cerimonia commemorativa, che si svolgerà tra le ore 16 e le 18.
La celebrazione è stata istituita nel 1919, per onorare il sacrificio e l’impegno delle forze armate e ricordare i nostri concittadini caduti in guerra.
A Cambiano è partita l'iniziativa "Il tennis come diritto: ora tutti possono giocare a tennis" per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Abo Sport&Social Project di Cambiano ha proposto l’iniziativa “Il tennis come diritto: ora tutti possono… Leggi tutto A Cambiano l'iniziativa "Il tennis come diritto"
Alle ore 16 nella frazione di Madonna della Scala ci sarà la deposizione della corona d’alloro alla Lapide dei Caduti. Il programma prosegue poi con la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti, con la partecipazione della banda musicale “La Giovine” e del gruppo Alpini, in piazza Vittorio Veneto.
Infine, alle ore 17, ci sarà la Santa Messa nella chiesa parrocchiale Santi Vincenzo e Anastasio, proprio dietro all’edificio comunale.
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Sia il CSF Carmagnola Queencar (Promozione) che l'Us San Bernardo (Prima Categoria) hanno annunciato i nuovi allenatori per la prossima stagione agonistica 2025-2026.
Due importanti...
Il Mese della Cultura 2025 a Carmagnola prevede un ricco programma di eventi, tutti a ingresso gratuito, con la partecipazione di scuole e associazioni.
Dal...
Il Consiglio comunale di Carmagnola ha approvato all'unanimità l'adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile "CER Roero": «un passo concreto verso la transizione ecologica».
Il Comune di...