Tutti i vincitori della manifestazione “Cambiano come Montmartre”

430

Sono stati resi noti i nomi dei tre artisti che hanno vinto la manifestazione “Cambiano come Montmartre” seguendo il tema dell’anno “Amica Acqua”.

Le opere sono state realizzate durante la giornata di domenica 17 settembre

Anche quest’anno la manifestazione artistica cittadina “Cambiano come Montmartre”, organizzata dal comune di Cambiano, è stata un successo, grazie ai numerosi artisti, pittori, musicisti, e giocolieri che hanno interpretato il tema dell’anno “Amica Acqua” con estro e originalità, ma anche alle associazioni e ai volontari che hanno reso possibile l’evento.

I pittori che si sono iscritti domenica mattina hanno avuto l’occasione di dipingere le loro opere seguendo il tema dell’anno fino alle ore 17, così da concorrere per i premi in palio di 600 euro (primo posto), 400 euro (secondo posto) e 250 euro (terzo posto). Sono state assegnate anche alcune menzioni.

I dipinti dei partecipanti sono stati valutati da una giuria, composta dal presidente Silvana Nota e dagli altri giurati Massimo Meli, Maisano Rosa, Laura Frus e Antonio Zaccone. Il primo posto è stato assegnato a Monica Grossi, il secondo posto lo ha conquistato Roberto Balducci, mentre Renzo Musso ha vinto il terzo posto; le menzioni invece sono state attribuite a Bruno Giorgio Cristian, Oddone Gianfranco e Laurenti Giancarlo.

Torna la manifestazione “Cambiano come Montmartre”