Forza Italia: Cammarata eletto coordinatore cittadino

428

Si è svolto il congresso cittadino di Forza Italia, che ha eletto proprio coordinatore cittadino Alessandro Cammarata, assessore ai lavori pubblici della Giunta Gaveglio.

rinnovo direttivo forza italia carmagnola cammarata

Il nuovo Coordinamento carmagnolese è composto da tutti i consiglieri comunali (Alberto Albani, Roberto Gerbino, Domenico La Mura, Diego Quaterni, Pasquale Sicilia e Domenico Tuninetti), dagli assessori in carica (Antonietta Sau e Gianluigi Surra) oltre ad alcune personalità della società civile come l’ex consigliera Maria Luisa Angonoa, Cristina Abbà, Fabrizio Arduino, Pier Carlo Modena e Bruno Giordano.

A Mimmo La Mura è stata proposta la carica di vice-coordinatore.

Oltre agli iscritti, hanno partecipato al congresso anche gli onorevoli di Forza Italia Claudia Porchietto, Daniela Ruffino, Carlo Giacometto e Osvaldo Napoli.

«La loro presenza è stata per noi un momento importante, per rimarcare la vicinanza dei nostri eletti al territorio -ha sottolineato il neo coordinatore, la cui mozione unitaria è stata votata all’unanimità Questo passaggio democratico è indispensabile per la crescita del nostro partito e per garantire un apporto significativo all’operato dell’attuale Giunta di centro-destra. Ringrazio tutti gli amici con i quali collaboro da anni che hanno reso possibile questo importantissimo evento politico».

Direttivo Forza Italia 2018