Cammarata eletto coordinatore di Fratelli d’Italia a Carmagnola

204

Il vicesindaco Alessandro Cammarata, già recordman di preferenze alle ultime elezioni comunali, è stato eletto coordinatore di Fratelli d’Italia a Carmagnola.

fratelli d'italia carmagnola
L’intervento del neo-coordinatore di Fratelli d’Italia a Carmagnola, il vicesindaco Alessandro Cammarata, durante il congresso cittadino presieduto dal senatore Lucio Malan

Si è svolto il congresso di Fratelli d’Italia di Carmagnola per eleggere il nuovo coordinatore comunale e i membri del Coordinamento cittadino del Partito di Giorgia Meloni.

I lavori sono stati presieduti dal senatore Lucio Malan; sono intervenuti l’assessore regionale Maurizio Marrone, il presidente del Consiglio regionale Davide Nicco e la sindaca di Carmagnola, Ivana Gaveglio.

Coordinatore comunale è stato eletto per acclamazione Alessandro Cammarata -attuale vicesindaco di Carmagnola con deleghe a lavori pubblici, cultura, istruzione e trasporti- insieme ad altri 14 membri che faranno parte del Coordinamento.

Cammarata: "Anche Carmagnola ha premiato il lavoro di Fratelli d'Italia"

Intervista al vicesindaco di Carmagnola, Alessandro Cammarata, che esulta per il successo di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e analizza il voto anche a livello locale. Il giorno dopo la schiacciante vittoria di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche 2022, sia a… Leggi tutto Cammarata: "Anche Carmagnola ha premiato il lavoro di Fratelli d'Italia"

Cammarata ha voluto sottolineare l’unità del Partito sul territorio, la vicinanza con l’attuale Amministrazione, l’intenzione di continuare a lavorare insieme agli altri partiti della Coalizione, la volontà di continuare a far crescere Fratelli d’Italia che, come sottolineato dal senatore Malan, è passato in pochi anni dal 3% a al 30% dei voti a Carmagnola.

«Ringrazio tutti gli iscritti che sono intervenuti al congresso comunale –ha dichiarato a caldo il neo coordinatore Cammarata, anche membro del Coordinamento provinciale di FdIInsieme potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, anche in previsione delle prossime elezioni. Avanti così, insieme».

Cammarata entra nel Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia: è il più votato

Si è svolto a Carmagnola il congresso di Fratelli d'Italia per la provincia di Torino: il vicesindaco Alessandro Cammarata entra nel Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, risultando il più votato dagli iscritti. Alessandro Cammarata, vicesindaco di Carmagnola, entra… Leggi tutto Cammarata entra nel Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia: è il più votato