Il vicesindaco Alessandro Cammarata, già recordman di preferenze alle ultime elezioni comunali, è stato eletto coordinatore di Fratelli d’Italia a Carmagnola.

Si è svolto il congresso di Fratelli d’Italia di Carmagnola per eleggere il nuovo coordinatore comunale e i membri del Coordinamento cittadino del Partito di Giorgia Meloni.
I lavori sono stati presieduti dal senatore Lucio Malan; sono intervenuti l’assessore regionale Maurizio Marrone, il presidente del Consiglio regionale Davide Nicco e la sindaca di Carmagnola, Ivana Gaveglio.
Coordinatore comunale è stato eletto per acclamazione Alessandro Cammarata -attuale vicesindaco di Carmagnola con deleghe a lavori pubblici, cultura, istruzione e trasporti- insieme ad altri 14 membri che faranno parte del Coordinamento.
Cammarata ha voluto sottolineare l’unità del Partito sul territorio, la vicinanza con l’attuale Amministrazione, l’intenzione di continuare a lavorare insieme agli altri partiti della Coalizione, la volontà di continuare a far crescere Fratelli d’Italia che, come sottolineato dal senatore Malan, è passato in pochi anni dal 3% a al 30% dei voti a Carmagnola.
«Ringrazio tutti gli iscritti che sono intervenuti al congresso comunale –ha dichiarato a caldo il neo coordinatore Cammarata, anche membro del Coordinamento provinciale di FdI– Insieme potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, anche in previsione delle prossime elezioni. Avanti così, insieme».