Si è svolto a Carmagnola il congresso di Fratelli d’Italia per la provincia di Torino: il vicesindaco Alessandro Cammarata entra nel Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, risultando il più votato dagli iscritti.
Alessandro Cammarata, vicesindaco di Carmagnola, entra a far parte del nuovo Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, al termine del congresso del partito di Giorgia Meloni per la provincia di Torino che si è svolto nel weekend al centro polifunzionale di viale Garibaldi e che ha eletto presidente il canavesano Fabrizio Bertot.
Cammarata, con 419 voti, è risultato il candidato più votato di tutti, premiato quindi anche dagli iscritti al suo partito dopo la conferma a suon di preferenze da parte dell’elettorato carmagnolese ottenuta poco più di un anno fa alle elezioni comunali.
«Un risultato importante, che premia la serietà e il lavoro svolto. È un onore lavorare per chi porta avanti i miei stessi valori», commenta a caldo il vicesindaco, che ringrazia “tutta la squadra di Carmagnola” nonché l’onorevole Augusta Montaruli e l’assessore regionale Maurizio Marrone «che con il loro impegno continuano a far crescere la nostra comunità e raggiungere traguardi sempre più importanti».
Cammarata: “Anche Carmagnola ha premiato il lavoro di Fratelli d’Italia”