Cammarata entra nel Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia: è il più votato

556

Si è svolto a Carmagnola il congresso di Fratelli d’Italia per la provincia di Torino: il vicesindaco Alessandro Cammarata entra nel Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, risultando il più votato dagli iscritti.

cammarata fratelli italia
Il vicesindaco Alessandro Cammarata durante il suo intervento al congresso provinciale di Fratelli d’Italia, svoltosi a Carmagnola, nel corso del quale è stato eletto nel Coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni (foto @ Facebook)

Alessandro Cammarata, vicesindaco di Carmagnola, entra a far parte del nuovo Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, al termine del congresso del partito di Giorgia Meloni per la provincia di Torino che si è svolto nel weekend al centro polifunzionale di viale Garibaldi e che ha eletto presidente il canavesano Fabrizio Bertot.

Cammarata, con 419 voti, è risultato il candidato più votato di tutti, premiato quindi anche dagli iscritti al suo partito dopo la conferma a suon di preferenze da parte dell’elettorato carmagnolese ottenuta poco più di un anno fa alle elezioni comunali.

«Un risultato importante, che premia la serietà e il lavoro svolto. È un onore lavorare per chi porta avanti i miei stessi valori», commenta a caldo il vicesindaco, che ringrazia “tutta la squadra di Carmagnola” nonché l’onorevole Augusta Montaruli e l’assessore regionale Maurizio Marrone «che con il loro impegno continuano a far crescere la nostra comunità e raggiungere traguardi sempre più importanti».

Cammarata: “Anche Carmagnola ha premiato il lavoro di Fratelli d’Italia”