Cante’ J’euv 2018 Roero a Ceresole d’Alba

621

Ceresole d’Alba torna ad ospitare la serata finale dell’edizione 2018 di Cante J’euv Roero.

Sabato 24 marzo 2018, il paese del Roero che quest’anno farà da scenario alla manifestazione, dopo la fortunata edizione del 2010, sarà infatti nuovamente Ceresole. Il paese ospiterà tutti coloro i quali vorranno riscoprire, almeno per una sera, il piacere di stare insieme, gustando, grazie ai suoni ed alle specialità gastronomiche dei gruppi partecipanti, sapori ed atmosfere di un tempo.

L’Amministrazione Comunale di Guarene e l’Associazione Pro Loco per il Roero hanno accolto volentieri la candidatura del Sindaco Franco Olocco e del Vice Sindaco Matteo Sona, che si dichiarano “entusiasti di ospitare la kermesse“.

Così gli organizzatori: “Dopo il meritato riposo estivo, la manifestazione dedicata al fratucìn e alle uova, è ai nastri di partenza… l’intento come sempre è quello di offrire una notte di riscoperta di emozioni e sapori d’altri tempi senza imenticare l’aspetto solidale. L’appuntamento quindi il 24 marzo 2018 a Ceresole d’Alba pronti a bissare i record di presenze delle edizioni precedenti“.