Caramagna, pre-adesione al vaccino anti-Covid per gli ultrasettantenni

812

I cittadini di Caramagna Piemonte tra i 70 e i 79 anni possono dare la loro pre-adesione al vaccino anti-Covid, prenotando anche in Comune.

Caramagna adesione vaccino
In caso di difficoltà, sarà possibile dare la pre-adesione presentando la richiesta in Comune.

Il Comune di Caramagna Piemonte è a disposizione per supportare chiunque abbia tra i 70 e i 79 anni (compresi i nati nel 1951) nell’esprimere la propria pre-adesione al vaccino anti Covid-19 sul portale www.ilPiemontetivaccina.it

L’Ente fornisce infatti un supporto nella compilazione del modulo di preadesione ai cittadini caramagnesi ultrasettantenni sprovvisti di una strumentazione necessaria alla prenotazione e senza parenti, amici o conoscenti che possano farla per loro.

In caso di difficoltà, è possibile telefonare agli uffici comunali (chiamando lo 0172-89004, interno 6) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30 e richiedere un appuntamento.

Al giorno e all’ora stabilita, la persona che vorrà effettuare la prenotazione si recherà negli uffici comunali, dove riceverà il supporto del personale comunale, munita di documento d’identità e tessera sanitaria. Inoltre, dovrà essere lasciato un numero di cellulare su cui ricevere le successive comunicazioni.

Successivamente si verrà ricontattati dal proprio medico di base, con cui si concorderà la data della vaccinazione.

Vaccini in Piemonte, tocca a 70enni e persone con patologie