Il Comune di Carignano ha rinnovato la convenzione con l’ENPA relativa all’attività di vigilanza contro il maltrattamento degli animali.
Il Comune carignanese si schiera a fianco dell’Ente Nazionale Protezione Animali contro il maltrattamento degli animali
Il Comune di Carignano ha rinnovato la convenzione con la sezione di Vinovo dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), Associazione che lotta contro il maltrattamento e la violenza sugli animali.
L’accordo, già siglato tre anni fa, prevede l’attività di vigilanza da parte dell’organismo a titolo gratuito. La spesa richiesta al Comune è pari a 1.000 euro ed è destinata a coprire l’importo legato al funzionamento dell’ente, includendo la sede, il veicolo di servizio, la cancelleria e le tariffe telefoniche.
Lo scrittore esordiente carignanese Gianluigi Demagistri pubblica il suo primo libro dal titolo "Arthur: incredibilmente umano", un romanzo incentrato sull'amore e il rispetto per gli animali. Il carignanese Gianluigi Demagistri, scrittore esordiente classe 1960, ha pubblicato a ottobre dell'anno scorso… Leggi tutto Il carignanese Gianluigi Demagistri pubblica il suo primo libro
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Presentata in Regione la 76esima edizione della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola: dieci giorni di sapori, eventi e territorio dal 29 agosto al...
Centro storico pedonale a Carmagnola: il Consiglio comunale boccia la proposta, dopo un ampio confronto sull'ipotesi avanzata dal centrosinistra. Ma il dibattito resta aperto.
Il...
Il Gruppo Imprese Chieresi e i Comuni del territorio -tra cui Carmagnola- chiedono ufficialmente al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, di creare un'uscita autostradale...
Da oggi è possibile presentare domanda per ottenere il Buono Sport 2025-2026 del Comune di Carmagnola, valido per la prossima stagione sportiva.
A partire oggi...
Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola": fino al 24 luglio 2025 cinque serate tra musica, shopping, animazione e locali protagonisti .
Con l’arrivo dell’estate,...