Carignano, affidata la sistemazione delle aree verdi delle due rotonde

907

É stata affidata all’agronomo Davide Baridon la sistemazione delle aree verdi interne alle due rotonde di via Villastellone a Carignano.

Il Comune carignanese ha affidato la sistemazione delle aree verdi delle due rotonde di via Villastellone (foto: Google Maps)

Il Comune di Carignano ha affidato all’agronomo Davide Baridon la sistemazione delle aree verdi interne alle due rotonde di via Villastellone, in corrispondenza degli incroci con viale Platano e via Molinetta e con via Garavella.

La scelta dell’agronomo è stata presa considerando “il grado di soddisfazione raggiunto nei precedenti incarichi affidati in ambito di controllo e progettazione di interventi sul verde comunale“.

Il costo fissato per la progettazione agronomica è pari a 2 mila euro (oltre oneri e IVA). Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare l’albo pretorio del Comune di Carignano.

L'Associazione TraMe di Carignano propone un incontro sullo Spid

Mercoledì 16 febbraio, l'Associazione Trame di Carignano terrà un incontro dal titolo "Strumenti digitali: SPID e Fascicolo Sanitario". La partecipazione è gratuita, ma si richiede la prenotazione. L'Associazione TraMe di Carignano propone -mercoledì 16 febbraio 2022- un incontro gratuito dal… Leggi tutto L'Associazione TraMe di Carignano propone un incontro sullo Spid